Sono stanco ...

20:39 / Pubblicato da Bobo /

“C'e' un momento nella vita in cui, ufficialmente, si diventa adulti. All'improvviso si puo' votare, bere e fare le cose che fanno gli adulti. All'improvviso tutti si aspettano che tu sia responsabile. Una persona seria, un adulto. Diventiamo piu' alti. Invecchiamo. Ma si cresce mai veramente?”

Penso che la risposta sia negativa …. Non si è mai abbastanza grandi o maturi per affrontare tutte le difficoltà della vita ……
E tali difficoltà nel corso della vita crescono e si intensificano …. Certamente ci rafforzano e ci fanno crescere …. Ma emotivamente ti distruggono dentro, ti fanno perdere la voglia di continuare, ti fanno immaginare e sperare in qualcosa di meglio e poi ti distruggono di nuovo quando si capisce di aver sperato per niente perché ti rendi conto che le tue immaginazioni non si avvereranno mai ……
Parlo così perché non so più cosa pensare … sono molto stanco e molto giù per tutto quello che mi accade attorno … sembra che il mondo giri a 3000 e io sono fermo che non posso fare niente …. Oggi qualcuno mi ha detto “Siamo noi arbitri del nostro destino”… ma sinceramente a quella persona vorrei dire “vai a CAGARE ” glielo direi di pieno cuore … perché se una persona sta male può anche essere colpa sua, ma quando soffri per altri fattori , allora non dipende da noi …..
Ho i nervi che sono tesi come una corda di violino e basta una minima tensione che scatto come una belva ….. non riesco più ne a dormire, ne a concentrarmi …. Poche sono le certezze e i punti fissi in questo momento e sono talmente scombussolato che sarei anche in grado di far saltare quei punti …. Determinando così quella che definirei la mia distruzione ….
Per quanto riguarda il resto sono poche le parole che posso spendere per parlare di come viaggia il mondo intorno a me …. E forse anche quelle poche parole, è meglio se me le tengo dentro, perché già il fatto di parlare di come vanno le cose mi demoralizza ancora di più ….
Vorrei credere che le cose possono cambiare, ma sperare implica crearsi delle speranze e delle illusioni destinate a essere infrante e la delusione che scaturirebbe sarebbe per l’ennesima volta una sofferenza silenziosa …
Ora basta non ho più voglia di sprecare altre parole ….
SONO STANCO…
“In qualche modo cresciamo. Ci sposiamo.Ci creiamo una famiglia... Divorziamo. Ma per lo piu' abbiamo ancora i problemi che avevamo a quindici anni. Non importa quanto cresciamo, quanto invecchiamo. Non facciamo altro che inciampare...”