Si riapre .... davanti a un calice di vino

16:03 / Pubblicato da Bobo /

Ore 1.48 di venerdì 8 Agosto 2008

Vi chiederete cosa ci faccio qui a queste ore a scrivere, ma penso che la domanda che vi starete facendo in questo momento è : BOBO CHE CAZZO FA??? RIPRENDE A SCRIVERE NEL BLOG ???

Molte persone mi hanno fatto pressione in questi giorni perché riaprissi il blog, ma senza offesa per quelle persone, se riaprirò non è per farle contente ma per motivi personali, più che altro perché nn ho più nessuno con cui parlare, quindi parlerò con il mio blog …. L’unico problema ??? ke il mio blog non potrà rispondere, quindi sarò sempre il vincitore, e avrò sempre ragione …. Che bello

Cmq in questi giorni sono successe molte cose, litigi, funerali, morti, statistiche ( vero Giamba , il 33% ti ha fregato), cmq riapro perché non avendo nessuno con cui parlare parlerò qui ; cmq vale sempre la regola ke qui dentro nessuno può criticare.

Confusione, Rassegnazione, solitudine, casualità, liberazione, e realismo sono punti fissi in questo periodo , e ve ne parlerò man mano che ci penserò quindi ve ne parlerò, però vi avviso già da ora, sono un mostro nel formulare tesi e soprattutto argomentazioni a sostegno di esse, quindi attenti perché sono una belva

Quindi come una fenice rinasce dalle proprie ceneri il mio blog spero che questa volta duri a lungo il mio blog, gi ho usato la parola “spero” …. Nn è una speranza è uno scopo che mi prefiggo ….

E se fallirò sarà una un’altra crocetta nella mia lista dei fallimenti ….

Ci sentiremo, ma nn spesso come una volta, però ci sentiremo …. Ciao