Qunto cazzo ho scritto ???

14:15 / Pubblicato da Bobo /

Ormai abbiamo, anzi ho passato la metà del mio periodo di stage in Collio !!!! posso solo dire una cosa, che non penso di aver mai detto in questo blog : questo periodo mi sento felice ……. Parolone, che sinceramente ho ancora un po’ di timore da dire, ma che comunque voglio dire, perché questo periodo di stage mi ha cambiato radicalmente, sia professionalmente rendendomi un po’ più competente nel mio settore, ma anche interiormente, perché finalmente ho assaporato quel dolce frutto che è l’Indipendenza, sensazione che fin’ora tra casa e il convitto non ho mai potuto provare, e quindi posso dirvi solo una cosa sull’indipendenza … POTENTE (come direbbe Gamba)
Veramente sto passando un periodo fantastico in un mondo meraviglioso , fatto di dolci colline piene di verde, vino eccellente, tantissime cantine, una cultura gigantesca e delle persone professionalmente, ma anche umanamente competenti …… veramente descrivere una sensazione del genere è impossibile perché è spettacolare…… è il mio vero mondo, la mia realtà, e fra una settimana dovrò a malincuore lasciarle, per tornare al rigore delle regole e delle restrizioni ….. tornerò tra i banchi per l’ultima volta, per l’ultimo anno con la gioia e la felicità nel cuore, sapendo che al di fuori della scuola e dalla casa , in un posto lontano esiste un luogo dove posso rifugiarmi per riprovare quello che ho provato in questi giorni …… e sono sicuro che il Collio non è l’unico, e ce ne saranno molti altri, e questo sarà il mio compito, cercarne e vivere quei luoghi il più possibile.
Prima ho scritto che tornerò tra i banche per l’ultima volta !!! Già signori, siamo arrivati alla conclusione di questo burrascoso viaggio ….. il sesto e l’ultimo anno …. Cazzo sono ormai vecchio, sono il più vecchio della scuola ….. cazzo ora sono importante (seeeeeeeeeeee) comunque è arrivato l’ultimo anno, anzi gli ultimi mesi, che son sicuro si bruceranno in un attimo …… sinceramente non so cosa aspettarmi da quest’anno….. il solito, depressione, incazzature, preoccupazioni …. Ma la cosa che mi motiva di più degli altri anni è che fra pochi mesi, potrò dire finalmente che ho finito e finalmente addio a questa esperienza, che anche se è stata torrida, mi ha formato e ha creato il bobo che tutti conoscono …..
Staremo a vedere, già staremo a vedere, anche come si evolvono le cose a Noventa, vedremo come i rapporti e le amicizie andranno avanti e cosa cambierà …….. vedremo se qualcuno ritornerà nella retta via, o se continuerà per la strada che sta intraprendendo , e staremo a vedere cosa combinerà ……. Staremo a vedere le nuove love story , le nuove spettegolate, le nuove baruffe ……. Insomma staremo a vedere, ora penso solo a vivere al meglio questa ultima settimana di Indipendenza, e cercherò di raccogliere tutto quello che mi offre ….
Cavolo post lungo …. Va …. Allora alla prossima settimana