gamba di ferro è tornato .....

20:05 / Pubblicato da Bobo /

Eccolo tornato ....

già, vi aggiorno su quello che succede in Bobo's Life ...
allora, son tornato solo ieri dall'ospedale .... ????? ospedale ?????' già già .... mi son rotto il malleolo .... ke PALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mi tocca passare le vacanze con un bel piede aggiustato, gonfio e con una stupenda e luccicante placca in titanio sulla caviglia ......
comunque fratture a parte cosa posso dirvi ????
quello che vi dico da un sacco di tempo ....
CONFUSIONEEEEEEEEE, sarà il periodo, sarà il fatto che da 2 settimane che non metto fuori il naso di casa ..... non lo so ..... so che tra i miei tantissimi pensieri tantissime riflessioni farfugliano nel mio alcolizzato cervello
per primo il mio grande dilemma ...... la scuola .... un dilemma iniziato il 12 ottobre 2009 , e che da allora è allo stesso livello ... continuo a chiedermi se ho fatto bene a intraprendere l'università, continuo a chiedermi se riuscirò mai a terminarla, continuo a chiedermi se quando finirò riuscirò a trovare lavoro in qualche bella cantina, continuo a chiedermi se riuscirò mai a realizzare tutte le mie idde e i miei sogni relativi alla mia azienda ....
al secondo posto ..... gli Amici ..... già ..... tantissimi cambiamenti , persone, luoghi, idee, emozioni, che variano e a cui forse devono ancora abituarmi ...... ma credo che nel profondo, nel vero profondo del mio cuore , la mia vera e grande paura sia quella di essere tradito, di essere illuso nelle parole che mi vengono dette, di aprirmi troppo per poi essere ferito .... forse anche a far parte del pacchetto, è la paura che certe esperienze con persone del mio passato, si ripetano anche con gli amici del presente ..... e ciò mi spaventa molto .... per ora continuo a divertirmi, e ad evitare di pensarci almeno quando esco ....
e poi i problemi continuano .... ops .... scusate ... pensieri .... paura del futuro, idee sulla famiglia, idee di caratteri, persone, obbiettivi, sogni e volontà ......
non so...... vedremo queste insolite vacanze all'insegna delle stampelle cosa avranno in serbo per me ...... e sperando che alla mezzanotte del 31 dicembre le cose cambino .....come negli ultimi anni è successo spesso ......
staremo a vedere .... resta comunque l'appuntamento classico per gli auguri di Natale , e il resoconto tradizionale di fine anno di Bobo ....
ci sentiamo .... mandi mandi ......