il mio pensiero libero

22:48 / Pubblicato da Bobo /

ti ritrovi di nuovo in situazioni e momenti imprevedibili a pensare ..... e a farti assalire dalla stranissima, ma salutare voglia di scrivere sul tuo blog ....

oggi ho passato solo poche ore distante dal mio letto, in quanto umore e giornata mi indirizzavano nell'unica attività che ultimamente mi viene meglio ..... DORMIRE ..... ma tra dormire e guardare Ally Mc Beel la mente corre ... galoppa galoppa .... e oggi pensavo ai rapporti affettivi visti nell'angolazione generale .... cioè guardando da osservatore esterno e dall'alto tutte le miei relazioni .... e penso penso penso... e analizzo
trascurando l'angosciante e tipica preoccupazione della mamma .... penso al resto .....
e quello che scrivevo qualche anno sulle persone sole e sui loro occhi .... e mi accorgo che in finale nn mi sbagliavo del tutto ....
tutte le mie relazioni con le persone sono solo diciamo delle accomodanti .... sono delle relazioni "de facto" .... ma nn hanno una grande profondità ...... cioè adesso nn fraintendiamo .... a tantissime relazioni ci tengo, ci tengo moltissimo, e sopratutto quella con il mio miglior amico .... riuscirei tranquillamente a dare tutta la mia vita per quella .....
ma ,,,, ora .....STOP... fremoò-immafine ........ analizziamo la scena ....
sono IO che ci tengo moltissimo a tali relazioni ..... ma dall'altra parte ???? comprendono quello che penso io ??? su amicizia , amore ... conoscenza ... e tutte le altre relazioni ....
continuo a domandarmi se sono io che esagero nel dar senso ai vari rapporti .... forse il problema sono proprio io .... è la soluzione magari più logica ....
ma .... c'è sempre un ma ... e quel ma .... mi angoscia sempre ....
quell'angosciante ma , in questo caso è "e se sono gli alti ??? " e se sono glia altri che nn sanno dar vero peso alle relaziono ????? se sono gli altri che nn sanno veramente cosa significa amicizia, amore, ecc....
chiariamo un punto .... son sempre stato della retrograda idea che quando le persone sono amici, innamorati, imparentati .... o qualsiasi altro tipo di relazione .... di solito instaurano una relazione, di conseguenza instaurano anche un dialogo ..... e man mano che il dialogo va avanti .... il rapporto si rafforza .... ma la cosa che nn capisco mai è perchè le persone si dimenticano di te , a volte nn rispondono neanche .... se fosse per le persone che hanno fatto e fanno parte della mia vita ...... proprio loro .... se fosse per loro non si farebbero vive per mesi ....
solo una persona sul tal argomento non mi ha mai deluso .... e lo ricordo come fosse ieri, sapeva e ogni giorno si ricordava che esistevo .... ma già come indica il verbo usato nella citazione di prima ... è passato .... e nn tornerà mai più.
comunque chiudendo la questione quì .... il mio pensiero è solo un libero sfogo ... che non voglio che qualcuno lo interpreti come un bieco e pietoso tentativo di emergere dalla pateticità di tale situazioni ... non deve essere interpretato come pianto perchè nessuno mi manda sms .... o i altri modi interpretato come che nessuno faccia il proprio ruolo ....
è il mio pensiero libero .... basta .....

P.S. la cosa positiva in tutto ciò è che, anche se sto scrivendo in camera al buio (e nn vedo neanche i tasti), c'è una cosa sicura .... TORNO A SCRIVERE SUL MIO BLOG I MIEI PENSIERI ....