...

20:03 / Pubblicato da Bobo /

“io non sono solo, anche quando sono solo, io non sono solo, anche quando sono solo, e rido e piango …. ”
Comincio così questo post, e chi ha orecchie per intendere intenda !!!!
Sono molto deluso e sconfortato da un’insieme di vari fattori …. E non è perché ho il pensiero leopardiano che mi ronza per la testa, ma perche tanto cose e soprattutto tante persone mi hanno veramente deluso …..
Come al solito sarò esagerato e infantile, ma il mix di avvenimenti che stanno accadendo ora mi portano a parlare così …. Tante sono le cose che vorrei dire a molte persone, e lo stesso fatto che tali persone non guarderanno il mio post mi da ancora più fastidio !!!!
So che siamo tutti impegnati e pieni di studio fino sopra la testa, ma in 6 giorni che sono in questo buco è possibile che solo 1 persona mi abbia chiesto come và ???? sarò infantile, ma cazzo a volte un semplice ciao è uno dei regali più grandi al mondo che si può fare !!!! Non mi riferisco ai soliti che leggono il mio blog o mandano qualche sms, ma a quelli che preferiscono usarti come tassista il sabato e la domenica e poi durante la settimana chi si è visto si è visto …… quelle sono le cose che mi hanno incazzare !!!! poi fate come cavolo volete, se qualcuno ha qualcosa da ridire può semplicemente tenersela perché chi vuole rompere i coglioni a me non me ne frega niente …..
Altro cosa che mi fa arrabbiare e che non capisco è il motivo per il quale non è possibile che non ci sia mai un sabato dove siamo tutti contenti di dove si vada !!! ma cosa volete che facciamo ??? andiamo a Milano …. Bon andiamo, ma almeno abbiate la cortesia di accontentarvi di ciò che si decide …….
Poi il resto …. Sembra quasi una cose ovvia ormai ….. Foscolo afferma la teoria del meccanicismo storico, secondo il quale la storia è un continuo ciclo di sofferenza, e delusione, dove un uomo, nasce, cresce, soffre e muore …… visione riduttiva e negativa della vita, ma cazzo è vero ….. non per fare il negativo, ma cazzo quando inizia ad andare male da qualche parte e va male in tutto …… un piccola fessura, e scoppia tutta la botte (come potete vedere il riferimento al vino è sempre presente, sintomo di alcolismo)….. ma che cos’è successo realmente ????? bo ???? chi può saperlo ????
Comunque questo è quello che mi passa ora per la testa , e pregate dio che non vi venga in mente di chiedere come va domani pomeriggio, perché giuro che risponderò con tutta la rabbia che ho ora in corpo e non sarò responsabile ne delle mie azioni, ne delle conseguenza …. Tantomeno se il messaggio pretende di sapere cosa si deve fare domani sera ……
Ora torno a Leopardi …..
Buona notte e buone botte