sono l'ultimo che deve parlare

13:40 / Pubblicato da Bobo /

rieccoci qua a narrare un'altra epica avventura di bobo ......
allora ieri sera è stata una serata tutto sommato abbastanza calma anche se con qualche sfaccettatura melo-drammatica .....
ma una cosa che mi fa incuriosire e mi turba nel profondo è il fatto che tutti vengono da bobo .... non che mi dia fastidio, anzi aiutare un/una amico/a mi fa molto piacere, ma perchè chiedere proprio a me consigli sull'amore ???? solo quello che dovrebbe stare più zitto di tutti eppure sono una calamita per i problemi di cuore degli altri .....
comunque la serata da come ho fatto intuire nella frase precedente è stata animata da molti discorsi sull'argomento, e anche se m ha fatto molto piacere , l'ultimo però mi ha devastato letteralmente ..... quando mi sono ritrovato seduto al fiji a parlare di certi argomenti sono entrato in uno stato che i trevisani definirebbero "busa profonda".... busa che mi ha completamente devastato .... e cosa c'è di meglio per chiudere la serata che mettersi a piangere davanti ad un amico ??? va be dai .....
comunque una persona mi è stata di grandissimo aiuto e è sempre la solita persona che con poche parole mi tira su di morale .... grazie
comunque ora devo andare ....
al prossimo post ..... hola