vivo o morto ??? bobo è sempre qui

11:31 / Pubblicato da Bobo /

Dio quanto tempo è passato .... è da un bel pezzo che non mi faccio vivo .....
comunque ... come và ???
spero bene , per me invece è un periodo strano!!! tralasciando il fatto che ieri sera avrei ucciso più di qualche persona da quanto avevo le balle girate .....
comunque si è un periodo un po’ "balordo" dove non riesco mai a capire se sono io che sbaglio o gli altri ...... bho ???
dato di fatto però, è che ho sempre se palle che girano a 1000 e il brutto è che non mi riesco a calmare..... ieri sera ho risposto male a tante di quelle persona che solo dio sa ... e me ne pento altamente ....
comunque tralasciano il fatto che questa sarà una settimana un po’ altalenante .... spero di trovare materialmente il tempo di aggiornarvi sulla BOBO LIFE in tempo reale ....
a dopo .... bobo