Le Bobo-politiche del 2008: si vota domenica 13 e lunedì 14

19:03 / Pubblicato da Bobo /

Eccomi di nuovo quì ...... cosa posso dirvi ... niente di speciale !!!! Domani si torna a casa ..... e spero vivamente di passare un fine settimana tranquillo ....... per il resto non so cosa dirvi .....
ah già domenica devo andare a votare ....e li si che mi metterò a ridere ..... per il sottoscritto andare a votare è come un terno al lotto ...... i numeri li spari a caso .....
Sinceramente non so che cosa votare, 1 per la mia scarsa preparazione e per lo studio carente dello scenario politico italiano, 2 perchè per quel poco che so nessuno dei candidati ispira fiducia .....
la butto sul ridere e non prendetemi sul serio, ma magari voterò la "Destra" della Santanchè .... forse perchè mi ricorda la mia prof di Enologia e viticoltura e anche perchè come dice il fratellone è il partito delle tette grosse..... il motivo non lo so, ma l'appellativo mi ispira pensieri oserei dire "aurei" ..... scherzo dai ....
comunque domani sinceramente non so ancora cosa farò di preciso, staremo a vedere, ma sinceramente spero che domani mattina, quando mi sveglierò, mi renderò conto che sono le 7 e mezza passate dal suono melodico dell'istitutore che mi bestemmierà dietro e spero che fuori ci sia il sole ..... e non questa cazzo di pioggia che rende le giornate troppo primaverili .......
comunque volevo ringraziare il mio misterioso lettore che si firma con il nome di Fabio, e che sinceramente devo ancora capire chi sia, per i suoi commenti e per l'interesse dimostrato sull'argomento.....
comunque ora vado che ho l'ultima cena del convitto (sembra un po biblica come affermazione, ma rende l'idea che domani si torna a casa)..... quindi carissimi lettori a domani
hola ...