Torno ....

15:31 / Pubblicato da Bobo /

Torno oggi ......
torno perché vi voglio informare di come va la bobo-meditazione, torno perché qualcuno si è preoccupato perché non mi facevo più vivo, torno perché il blog è il mio sfogo, torno perché sono successe tante cose (ma voglia di parlarne non ne ), torno perché sono state dette tante cose, torno perché sono stato male, e anche se ora le cose non sono cambiate voglio scrivere lo stesso. torno anche perché un po mi mancava il mio piccolo blog......
come saprete tutti in questi giorni si respira aria di vacanza e un po di riposo ..... non sprecherò tante parole per dirvi come vanno questi giorni, voglio solo dire che ultimamente penso tanto, e come direbbe Giamba "pensare fa male" ed è una verità assoluta ..... ieri po ero preso veramente con le bombe e anche se è brutto da dire, praticamente nessuno ha capito che dietro la mia frase "sono solo stanco", c'era dietro tutt'altra roba che la stanchezza .....
comunque mi auguro solo in questi giorni di riuscire a svegliarmi fuori da questo cazzo di periodo che spero di buttarmi presto alle spalle ..... non voglio aggiungere altro.... perché le parole le ho perse come pure tutta la voglia che avevo di andar avanti ..... vorrei mollare tutto e mandare a cagare qualsiasi persona, ma basta semplicemente uscire una sera con gli amici che subito inizi ad aver fiducia nelle persone e che magari un giorno qualcosa potrà cambiare !!!!
ma ora come sempre vi lascio .....
ci sentiremo e spero che mi venga fuori anche la voglia di scrivere qualcosa di più decente del post che ho appena scritto
buona giornata