18:32 / Pubblicato da Bobo /

Eccomi di nuovo quì ....
cosa posso dirvi .... FA CALDO ..... ma a dir la verità voglia di prendervi per il culo deviando il discorso non ne ho ..... quindi analizziamo i fatti
niente di che ... il solito andazzo !!!!
forse con qualche idea in più in testa e forse con la convinzione che mi sono rotto di litigare, parlare, pensare, chiarire ..... ora come ora le cosa mi stanno bene così e devo pensare solo ad una cosa : FARE IL MACELLO ..... ho voglia di divertirmi, per il poco tempo che mi separa dal 18 di agosto, ho solo voglia di divertirmi, di uscire la sera, di andare al mare, di ridere, sparare cazzate, scherzare..... voglio solo questo nient'altro .....
quello che è fatto è fatto, ma d'ora in poi mi sforzerò di cambiare perchè ho bisogno veramente di divertirmi .... e so che a qualcuno l'idea che non ho voglia di chiarire o parlare non giù ma sono veramente stanco .... almeno quando esco voglio divertirmi e distrarmi ..... questo voglio ....
comunque ora scappo ... ci si sente ..... e mi raccomando per questa sera .... forza Italia