Mi volete bastardo ... ora lo farò !!!!

14:28 / Pubblicato da Bobo /

Basta basta basta ..... mi sono proprio rotto il cazzo di tutti .....
non riesco più a sopportare il fatto che ogni 5 min qualcuno abbia un problema con me .......
e porca troia quando chiedi di parlarne, neanche ti guardano, neanche ti salutano, neanche chiedono e solo dopo un'ora che se ne è andato gli si accende una lampadina in testa e manda un messaggio (logicamente dal tono accusatorio), cercando di risolvere..... ma vi sembra una cosa sensata ???
Non , magari sparo cazzate io, visto che SONO SEMPRE IO CHE NELLA VITA SBAGLIA, sempre io quello che ha torto.......
ne ho piene le palle di tutti e di tutto , d'ora in poi bobo non gliene frega più un emerito cazzo, avete qualcosa contro di me ..... fate prima a non dirvelo perchè non vorrò risolvere più alcun problema ......
cazzo mi facci sempre tante illusioni e speranze con le persone dicendo, "dai bobo, magari è la buona volta che qualcosa cambia" in vece no .... ogni volta è sempre una delusione...... e quello che come al solito ce ne rimette sono sempre io ......
sto distruggendo i tasti del computer da quanto sono nervoso, e giuro che se qualcuno rompe è la buona volta che vado giù pesante con le parole....
e non me ne frega un emerito cazzo se dopo mi vengono a dire che sono cattivo, perchè visto che tutti mi dicono sempre che è colpa mia, ve la siete cercata , farò il bastardo di prima categoria .....
non rompetemi i coglioni ....