"Gianni ...... il pessimismo è il profumo della vita... "

20:50 / Pubblicato da Bobo /

Anche se le cose si sono sistemate e si è chiarito il malinteso, nulla è cambiato da ciò che ho scritto sul mio ultimo post...... anzi in seguito alla chiacchierata con un caro amico, che come me è Realista/Pessimista, mi ha fatto riflettere su un paio di cose , e mi ha anche dato conferma di ciò che penso io .....
d'ora in poi cercherò di far cambiare le cose, e con ciò intendo che cambierò il mio comportamento ..... d'ora in poi non esisterà più la pietà, perchè mi son stufato di essere sempre io quello che sbaglia senza giusta causa, mi sono stufato di essere sempre io il primo a cercare di chiarire, il primo a chiedere .... almeno in questo settore voglio essere quello che viene cercato per chiarire, quello che pensare e fa soffrire la gente... non il contrario .....
comunque tornando a ciò che è successo, si è risolto il malinteso, ma anche se la ferita sì e chiusa resta la cicatrice, e ciò determinerà un cambiamento di atteggiamento .......
non per essere cattivo ma non è più come prima ........ quindi tante cose non saranno mai dette e resteranno come sempre dove sono al loro posto !!!
Per il resto non cosa dirvi .... magari vi sembrerò pessimista ma qualcuno mi disse "a volte il pessimismo e il realismo si confondono" e in realtà io sono realista ...... però il pessimismo è anch'esso nella mia natura .... perchè in fono "il bello del pessimismo è che quando ti fanno soffrire, ci stai meno di merda perchè te l'aspettavi già!!!"
Comunque grazie a chi mi ha voluto ascoltare ..... con grandissima pazienza, e soprattuto un grazie a chi come il solito mi ha fatto scendere la lacrimuccia per ciò che ha detto ...
A presto .....