19:58 / Pubblicato da Bobo /

Bon adesso vorrei fare una domanda.
Ma che cazzo sta succedendo ?? Non so, non riesco più a capirci niente .... sembra siamo tutti disorientati, dispersi mentalmente ..... completamente fuori con le carte.....
Tra chi chiude il proprio blog, tra chi si incazza e chi si deprime per problemi di cuore, tra chi si mangia le unghie per errori commessi, tra chi promette tanto, tra chi ti dice che preferisce mollare gli amici per la morosa (non mi riferisco alla solita persona), tra chi è perso mentalmente...... sono tutti rincretiniti .....
sembriamo tutti regrediti di una paio di secoli mentalmente..... .... adesso mi vien da dire che sono io quello confuso, perché non riesco più a riconoscere nessuno .......
Ma cosa vi è preso a tutti ??
bho .... io dico sempre di essere la persona più complicata di questo mondo, ma a volte c'è anche qualcuno che mi batte ...e anche di brutto ...
non so ... veramente partirò domenica prossima lasciando a NdP moltissima gente che sta smarrendo il proprio essere .....
chissà che qualcuno si svegli fuori un attimino e si renda conto di come stanno andando le cose
bho ????