23:18 / Pubblicato da Bobo /

Già .... è giunta la tanto temuta ora .....
vorrei dire tante cose, ma sentimenti ed emozioni mi annebbiano i pensieri .....
si decreta così la fine di una amicizia forte e travagliata, tra un frappè e una cameriera molto maldestra ......
e quì si sancisce anche una nuova idea : l'inutilità .... bè questa sera ho capito che non ha più senso fare niente, non ha senso uscire, non ha senso litigare, non ha senso parlare, perchè qualsiasi cosa dica io è inutile ..... ho capito che non servo più a niente o a nessuno ..... così si consuma un periodo molto bello, ma che purtroppo è finito ......
partirò fra pochi giorni, e anche se non vedo l'ora mi dispiacerà perchè una parte dei miei pensieri e della mia vita resterà sempre quì, anche se so che non servirà a niente
infatti anche questo post, come molti altri non servirà a niente .....
non continuo perchè non serve e non ce la faccio ...
addio