20:23 / Pubblicato da Bobo /

Ecco,ormai il cutdown è iniziato e qualsiasi blog che trovate in giro per internet pubblica post strazianti; già perchè tutti stanno ormai tirando le somme di quest'estate !!!!
Cosa potrei dire io ?? Ci sono tantissime cose che ho pensato e che penso tutt'ora su tutto quello che è successo, e in ognuno dei vari pensieri, ognuna delle varie situazioni mi rendo conto solo di una cosa: QUALSIASI COSA SI FACCIA è INUTILE LOTTARE
ormai è diventato inutile lottare per mantenere un'amicizia, è inutile lottare per chiarire, è inutile rispondere a certe persone, è inutile cercare di far capire le cose alle persone, è inutile volere bene ad una persona, ma la cosa che chiude qualsiasi pensiero di quest'estate è che ormai è diventato inutile dare fiducia alle persone; Perchè prima o poi ti tradiranno , e se gli hai dato fiducia il loro tradimento ti devasterà emotivamente.
Mi sono stufato di dare fiducia alle persone , perchè mi sono stufato di soffrire per esse, sono completamente distrutto da tutti i tradimenti , perchè perchè perchè perchè .....
.....perchè non ho più parole, perchè so benissimo di aver fatto tantissimi errori nella mia vita, ma certe cose proprio non me le merito ......
se volete sapere anch'io ho tirato le somme di quest'estate e mi sono accorto di aver sprecato 3 interi mesi in un'amicizia di pure illusioni, promesse non mantenute e soprattuto di sfruttamento ....
non voglio più fidarmi di nessuno, perchè bobo è ormai stanco .....
ormai mancano circa 12 giorni alla mia partenza, e lascerò noventa con un'amicizia a pezzi, pezzi che difficilmente si ricomporranno .....
una delle mie canzoni da sempre dice ....... " goodbye my love, goodbye my friends " ......
forse è l'ora di dire addio .....