Bobo è incazzato .... si salvi chi può

21:37 / Pubblicato da Bobo /

..... poche sono le parole che spenderò per esprimere il mio stato d'animo.........

HO LE BALLE ALTAMENTE GIRATE ........

avete presente quando è la giornata che inizia male e finisce male ?????
oggi è uno di questi ........ tutto e tutti mi fanno girare altamente le palle ...............
tra la troia di italiano che se la becco in giro la uccido con il libro di letteratura ...... lei e il suo cazzo di Marco Tardelli e il suo barcone di merda
passiamo ai miei compagni di classe ..... posso andare tutti a fare in culo loro e la cazzi di cena di classe di merda .......
non tocchiamo il discorso della gente che gira per questa cazzo di Conegliano ....... facce di merda che non sono altro che 4 grezzi che se la tirano come la corda di una viola ...... fanno tanto i fighi ma è più educato e intelligente uno stura-cessi che loro ......
... tutti teste di cazzo che hanno come scopo nella vita rompere le balle ....... già che tra amici e casa ho poche robe per la testa a cui pensare ............ NO!!!! ai miei casini si devono aggiungere anche questi figli di baldracca !!!!!!!!
mamma mia prima della fine della sesta vi giuro faccio una strage di massa !!!!!! faccio carne macinata .......

vado a raffreddarmi sotto la doccia .................. buon proseguimento di serata a tutti