i Nipoti di BOBO

12:16 / Pubblicato da Bobo /

Come accennnato nel post n°2 BOBO ha dei nipoti!!!!
NIPOTI ??? si ... siccome sono i "figli di BOBO" (cioè una sezione del blog di mio fratello), io sono lo zio e quindi loro sono miei nipoti ....
ma loro chi ???
logicamente i miei 3 adorati e rompipalle di gatti ! ki se non loro ....
una è mamma Mortisia, gatta nera arrivata a casa quest'estate ke trovando cibo e tante coccole di mia mamma furbescamente non ha più lasciato, e gli altri sono i suoi 2 figli .... i Mortisi !!!!
Sono gli unici superstiti a casa mia visto la sfiga nera che abbiamo in questi ultimi anni con i cani, l'ultimo a essere mancat è Ettore, mancato poche settiamane fà (per chi lo conosceva sapeva cosa voleva dire un cane mitico, e su questa nota scende una picola lacrima), ma evidentemente i gatti neri portano fortuna !!!!!!
I miei nipoti sono 3 stupendi gatti ma rompi palle, visto che stanno prendendo il brutto vizio di venirmi a svegliare ogni tanto e fidatevi che alle 9 di mattina della domenica sentirsi la gatta che ti tira le lenzuola e fa le fusa è una rottura........
e non è la sola cosa .... Giamba e gli altri si ricorderanno bene l'intelligenza della mia gatta che gli passava davanti quando dovevano tornare a casa dalle serate a poker .... certo un gatto nero che ti passa davanti non è il massimo .....
restano però i miei nipoti .......

1 commenti:

Anonimo on 11 novembre 2007 alle ore 14:34

...veramente belli i tuoi gatti...ma se mi attraversano la strada li mangio!!!...indovina chi sono?...

Posta un commento