Le IENE intervistano BOBO .....

11:05 / Pubblicato da Bobo /


Da pochi giorni BOBO è stato contattato dalla iene per un intervista ..... vediamone i tragici risultati ......


01 - Che ora è: 10.21
02 - Nome:Matteo
03 - Compleanno: 13 Maggio
04 - Segno zodiacale: toro

05 - Tatuaggi: No
06 - Piercing: No
07 - Sei innamorato/a? No
08 - Ti piaci interiormente? Si
09 - Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Si
10 - Hai mai fatto un incidente con la macchina? No
11 - Hai mai avuto una frattura? Si
12 - Pepsi o coca-cola? Coca-cola
13 - Ti fidi dei tuoi amici? Sì
14 - Colore preferito per l'intimo? Bianco

15 - Misura di scarpe: 42
16 - Numero preferito: 13

17 - Tipo di musica preferita? Un pò di tutto

18 - Doccia o bagno? Doccia
19 - Cosa odi? O forse è meglio dire chi? Gli egocentrici e le persone superficiali

20 - Come ti vedi nel futuro? Alcolista .... (Scherzo)

21 - Da chi hai ricevuto questa mail? Giorgia
22 - Quale dei tuoi amici vive più lontano? Se considerete Santa Teresina distante allora Moretto

23 - Chi sarà il più rapido a rispondere secondo te? Giamba
24 - Il più lento? Io

25 - Cosa cambieresti nella tua vita? forse alcuni aspetti del mio carattere ... e anche alcune esperienze
26 - Sei felice? Bisogna esserlo
27 - Proverbio preferito? ....... odio i proverbi

28 - Libro preferito? Cacciatore d'acquiloni

29 - Di cosa hai paura? la solitudine

30 - La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? ki è il cretino che mi hasvegliato
31 -Film preferito? và a periodi! ora come ora Notte Prima degli esami... OGGI

32 - Se potessi essere qualcun altro chi saresti? Non vorrei esere nesuno ..... sono troppo bello

33 - Cosa c'è appeso al muro della tua camera? Solo la bandiera del 130° anniversario del mio istituto ... bei ricordi, pere il resto nn posso appendere niente , prè mia mamma m uccide se sporco il muro
34 - Cosa c'è sotto il tuo letto? polvere e qualche pelo dei miei gatti che vengono a svegliarmi (maledetti)
35 - Qual'è il posto dove ti piacerebbe andare? il mio grande sogno .....New York
36 - Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? spero
37 - E chi sei sicuro risponderà? ?????
38 - Di chi vorresti leggere la risposta? tutti!
39 - Profumo preferito? ho smesso da un pezzo ... cmq Armani

40 - Sport preferito? anche se nn pratico senza ombra di dubbio Regby

41 - Timido o estroverso? Parlo anche per il cazzo a volte ... ma a volte nn spiaccico una parola

42 - Soprannomi? Bobo... il più famoso, e poi altri ke odio !
43 - Mare o montagna? come dice la mia prof di Italiano (TROIA) "quando pensi al viaggio nn pensi alla montagna, ma al mare"
44 - Hai paura della morte? ..... "toccherà a tutti prima o poi" (citazione tipica di mia nonna)
45 - A che ora vai a letto di solito? dipende dalla serata ... mezzamotte, anche le 2 e mezza 3 ... dipende

... come si dimostra dall'intervista .... BOBO ha seri problemi cerebrali .....