BOBO .... un alcolista un perchè ....

10:33 / Pubblicato da Bobo /

Da poche ore che siamo aperti e gia tante sono le idee per i nuovi post, ma doveroso è una breve descrizione dell'imperatore "BOBO"....
.... cosa posso dire ???? niente di che ......
ragazzo di 18 anni, vivo a Noventa di Piave, classico paesino di soli 6000 anime, ma studio a Conegliano Veneto .... alla scuola Enologica "G.B.Cerletti" ........ e tutti si chiederanno .... COSA STUDIA ?????
Enologia .... sostanzialmente studio il VINO (motivo per il quale mi definisco un'alcolista anche se concretamente non lo sono)...... una rottura di palle però almeno inganno il tempo bevendo .....
Tornando alla mia vita ..... posso dire di avere una "fratello"... anche se ci vediamo molto poco poichè io studio a Conegliano, e lui a Padova, 3 gatti (i nipoti di BOBO), 3 pesci e qualche mucca dispersa per la stalla ...... e vedete di non franitendere con "mucca"!!!!!!!
Non c'è tanto da dire...... Sono via dal Lunedì al Sabato, torno a casa per vedere famiglia e i miei grandissimi AMICI e basta ..... la solita routine....
........comunque durantetutta la vita di questo blog vi descriverò minuziosamente la mia vita .......