Week end a N.d.P

14:34 / Pubblicato da Bobo /

ed eccolo qui ... dopo un po di giorni di silenzio ritorna bobo ?????
la domanda che attanaglia tutti sarà .... "come va ????"
Insomma potrebbe andare meglio..... fine settimana strano .... è iniziato con la visita in ospedale da mia nonna.... esperanza starna perché vedere mia nonna in un letto di ospedale che non ragiona più fa un brutto effetto .... comunque speriamo bene ...
sabato sera divertito ..... classica pizza dal buddy (carica di olio e sudore come sempre) e poi seguita dalla classicissima partita a Machiavelli da Rolando .... meta imperdibile del Noventa tour ...
però con una variante .... quando sono uscito a prendere un Po d'aria ho iniziato a parlare con un'amica e chi spunta dalle tenebre come un fantasma .... la mia amicona Isabella Mosca, persona con la quale ho avuto una piccola discussione ..... ha tentato in tutti i modi di parlare e farsi perdonare, ma il mio silenzio era più doloroso di una spada nel fianco ..... e provo piacere a fare il bastardo con lei ..... mi diverto troppo. Ma per concludere non ha rinunciato a rompere..... domenica mattina mi ha mandato un sms che voleva farmi capire che mi aspettava a messa delle 6 e mezza ..... e voi credete che Bobo ci sia andato ?????
Comunque domenica ho studiato e assistito la nonna in ospedale, ma il culmine è stato la sera quanto arrivati da mio cugino, 2 polacchi ubriachi hanno iniziato a romperci, e molto educatamente ci siamo spostati e siamo usciti...... chi ha il coraggio di sopportare l'alito di 2 polacchi dopo 6 jack daniel ?????
domenica sera strano che spero non si ripeta mai più .....
comunque ora mi aspetta una settimana leggermente pesante ..... basti pensare a mercoledì il ricevimento generale dei genitori AIUTOOOOOOOOOOOO
bobo ora va .... al prossimo post e buona settimana a tutti

P.S. le foto di sabato sera saranno messe più avanti sul mio Fotoricordo