La cicogna di blogger è arrivata ..... nasce Eno BOBO

10:02 / Pubblicato da Bobo /


11 Novembre 2007 .... nasce una nuova era ... l'era dell' Eno BOBO
un blog che vuole mostrare al mondo l'Importanza di BoBo nella faccia della terra

Sono sempre stato una persona che fino a poco tempo fà non prendeva neanche in considerazione l'apertura e creazione di un blog, poichè ritenevo che non avevo tanto tempo per dedicarmi al lavoro che richiede un blog........
....... ma da un pò di giorni mi è passata quest'idea per l'unico elettrone non ancora alcolizzato e ho deciso di aprire un blog come espressione delle mie idee e della mia saggezza ....

Avviso però sin da ora che la mia inesperienza nel settore porterà alla creazione di un blog non graficamente perfetto per il momento, ma chi lo sà ....... con il tempo posso anche migliorare (difficile da credere a questa balla .... o no???)

Comunque mi impegnerò a creare qualcosa di divertente che faccia ridere a volte ...... speriamo.... e come la foto, alziamo i calici e facciamo un bell brindisi al nuovo blog di BOBO

..... al prossimo POST