Pausa .....

14:30 / Pubblicato da Bobo /

Bobo per alcuni giorni si prenderà una pausa di riflessione, quindi per qualche giorno non vedrete alcun post ......
... il motivo per cui in questi giorni penserò è perché sono stanco ..... non ce la faccio più ad andare avanti in un mondo in cui la scuola distrugge la mia vita di studente e di essere umano .....
consideratemi patetico o quello che volete, ma sono stanco di soffrire .....
un po di tempo fa mi ero ripromesso che sarei cambiato e che sarei stato meno negativo e il più possibile ottimista ..... ma quando ti trovi davanti a situazioni che cercano in tutti i modi di deprimerti, non ce la faccio a resistere ....
Sembra che le persone trovino piacere a farmi soffrire...... soprattuto qui a Conegliano .... sembrerà una stronzata, ma per esempio quando prendi un brutto voto, sembra che i prof provino piacere a farti soffrire, come se il nostro dolore e la nostra depressione sia l'alimento necessario perchè loro stessi non si rendano conto che tutta la loro vita è un fallimento......
e le persona che ti fanno soffrire poi cosa ti dicono ??? "è un momento passeggero che presto finirà"..... però porca vacca questo momento va avanti da 5 anni , dal maledetto giorno che sono entrato in questa cazzo di scuola ......
ditemi patetico, e ditemi bambino non me ne frega della vostra opinione .... sono così e non cambio .....
Non sono depresso perché ho preso un brutto voto, ma per il semplice fatto che le cose sembrano andare sempre peggio, man mano che la vita avanti......
e poi anche quando stai male pensi sempre che ci sia qualcuno vicino che ti può aiutare e anche tirar su di morale!!!!
Si, ho 18 anni e dovrei essere più maturo, ma tutti nella propria vita hanno bisogno di una persona che almeno una volta, non dico sempre, ma almeno una volta la tiri su di morale......
invece non è così, quando hai bisogno non c'è nessuno e ti ritrovi in classe con il morale a terra e i tuoi compagni che ti sfottono ..... e il morale allora si frantuma .....
sono stato molto confuso nella spiegazione, ma è la prima cosa che mi è uscita dalla testa e che ho voluto scrivere .......
ci rivedremo tra un po di giorni quando avrò finito di pensare, e auguro di nuovo buon compleanno a Francesco Moretto ...

1 commenti:

Anonimo on 15 novembre 2007 alle ore 20:22

Perchè quando una tra le persone a cui tieni di più è così giù,lo sei anche tu?? forse sono fatta male io..Però Bobo... sono sicura di una cosa..odio sentirti così e non posso lasciare k tt scorra... hai ragione: "quando stai male pensi sempre che ci sia qualcuno vicino che ti può aiutare e anche tirar su di morale!!!!"...io non posso offrirti nulla..perchè non ho mai la battuta giusta al momento giusto e non sono neanche in grado di trovare le soluzioni ai problemi...però sai che CI SONO SEMPRE E COMUNQUE e anche se non è tanto..spero ti possa aiutare...
un bacione...
mara

Posta un commento