la fede di Spongebob .....

11:35 / Pubblicato da Bobo /

Come tutti ben sapete al mondo ci sono molte teorie riguardo il rapporto bene/male ..... lo ying e lo yang per esmpio, che afferma il rapporto tra bene-male, luce-oscurità, vita-morte; o anche nella stessa bibbia nella genesi Dio divide la luce dalle tenebre per esmpio........

..... ma dall'alto della mia saggezza, anch'io ho formulato una mia teoria relativa al rapporto tra bene e male .......
la esporro semplicemente con l'utilizzo di 2 foto


il BENE


il MALE !!!!!!!!

alla base di tale teoria vi è il mio anticonformismo nei confronti di tutta quella massa di gente omologata e psicotica che usa il termine "adorara HALLO KITTY"....
e io da buon fedele considero quelle persone come dei dannati per tutta l'eternità perche hanno venduto l'anima al Diavolo KITTY .....
solo la grande bonta e il sorriso a 2 denti di Spongebob poò liberare il mondo da questa piaga e spero che qualcuno si unisca alla mia latto contro l'Oscura Signora .....
.......